Caricamento...



ONLUS Santa Maria Annunziata

CHI SIAMO

La onlus Santa Maria Annunziata – Diritto alla salute e territorio, è un’associazione no profit dedicata a promuovere il diritto alla salute per tutti, con particolare attenzione alle fasce più deboli della società, e a migliorare la conoscenza e la diffusione dei servizi sanitari della AUTC – Azienda USL Toscana Centro.

È stata fondata nel 2017 da un gruppo di dipendenti del presidio sanitario, comprendente medici, infermieri e personale amministrativo, ma anche cittadini e sindaci del territorio, i vertici aziendali della AUTC, così come della Fondazione Santa Maria Nuova, di Croce Rossa Italiana, Pubbliche Assistenze, Banche, Associazioni Culturali e altre. L’associazione opera prevalentemente con iniziative sul territorio di Firenze Sud, compresi i comuni di Fiesole e Bagno a Ripoli, del Valdarno e del Chianti Fiorentino.

Gli obiettivi dell’associazione prevedono la massima conoscenza e integrazione fra il presidio AUTC e la cittadinanza, da coinvolgere attraverso iniziative programmate verso obiettivi specifici, con iniziative di carattere culturale, scientifico, divulgativo, ma anche storico celebrativo. L’associazione opera d’intesa con la Fondazione Santa Maria Nuova, l’unica Fondazione esistente in seno all’AUTC, per il sostegno dei progetti sanitari, nonché per la tutela, la promozione e la valorizzazione del patrimonio storico dell’AUTC.



Consiglio Direttivo

ORGANIGRAMMA


Beniamino Deidda

Presidente



Stefano Tatini

Segretario





Download

SCARICA LO STATUTO


STATUTO PDF


Powered by Studio A&C Comunicazione