Caricamento...

Monday - Friday 08:00-19:00Saturday and Sunday - CLOSED+0800 2336 7811Office@Medicare.com27th AvenueNew York, W2 3XE

L’ONLUS dona l’ecografo al Day Service SMA

Venerdì 07/12/2018, presso la Sala Conferenze dell’Ospedale SMA

L’Associazione Santa Maria Annunziata – ONLUS presenta il piano d’acquisto di un ecografo comprensivo di software di misure e calcoli per applicazioni cardiologiche, ostetrico ginecologiche, muscoloscheletrico, superficiali, addominali, vascolari. Con sonda L 12-4 a larga banda e tecnologia Active Array.
Con questa presentazione l’Associazione ufficializza la donazione dell’ecografo al Day Service dell’Ospedale SMA.

Sarà presentato anche il programma di realizzazione di corsi di formazione e borse di studio a favore di medici e infermieri dell’Ospedale SMA.

logo-white

Un’associazione no profit dedicata a promuovere il diritto alla salute per tutti, con particolare attenzione alle fasce più deboli della società, e a migliorare la conoscenza e la diffusione dei servizi sanitari della AUTC - Azienda USL Toscana Centro.

Associazione SANTA MARIA ANNUNZIATA

Diritto alla salute e territorio
ONLUS
Bagno a Ripoli (Firenze)